Sound of Silence - Supernatural FanVideo

domenica, agosto 28, 2016

Nei ritagli di tempo - o meglio di sonno - mi diletto a fare diverse cose tanto per il gusto di farle.

Tipo partecipare a Gishwhes (ma questo lo racconterò in un post più in là), coltivare germogli di lenticchie nei vasetti con l'ovatta bagnata (questa non serve che la racconto) o intripparmi nella realizzazione di robe multimediali varie ed eventuali.

Ecco, oggi sono qui per promuovere, umilmente ma allo stesso tempo orgogliosamente, il mio primo fan video su Supernatural.




La canzone che ho usato è Sound of Silence dei Disturbed.
ATTENZIONE: Possibili spoilers se state cominciando a guardare ora la serie. 
Spero sia di vostro gradimento, io, nonostante lo abbia visto e rivisto millemila volte per realizzarlo, ho soltanto una parola: GOOSEBUMPS.





E' principalmente sul TFW (Team Free Will - squadra libero arbitrio), quindi Dean, Sam e Castiel, ma appaiono anche altri personaggi.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe