Who's got a CELEBRITY CRUSH?

martedì, luglio 26, 2016

I know, ho cominciato con un lieve pensierino su Schmidt (Max Greenfield) di New Girl.
Beh, prima di lui ho adorato anche quel fascinating and mysterious Captain Hook (Colin O'Donogue) di OUAT, diciamocela tutta, è un bel pezzettino di gnocco.



And so was.
Ho iniziato Supernatural pensando di sciogliermi dietro Sammy (Jared Padalecky) o su Castiel (Misha Collins) date le schiere di ang... well, fans, dietro di loro.
E dopo tre settimane e dodici stagioni sono davvero cotta come una sedicenne di Jensen Ackles, l'attore behind DEANO.


Sono veramente, completamente e irrimediabilmente pazza di Jensen.
Mi sento una tredicenne con la cotta per Jesse Mccartney (ho sempre avuto un debole per i biondini) ma sono passati dieci anni da quel periodo e questo soggetto è a due passi dagli anta.


Poi stasera ho visto anche Ten Inch Hero e sono mezza impazzita sul finale.
Di per se è un film un po' banale, però ci sono delle belle scene e personaggi carini, anche se non è il film in se che mi interessava. Sì, il mio bel Jensen, questo è il film in cui ha conosciuto sua moglie. 
E quando sul finale è uscito fuori dal suo guscio punk-dunnowtf (tanto alle critiche vi risponderebbe così) e ha chiesto l'appuntamento a Tish in camicia azzurrina e banana republic beige sono tipo morta.
Ma sul serio.



Questa poi  è la scena che preferisco in Ten Inch Hero (riassunta):




Ma poi sono tipo esplosa quando lui si presenta tutto pulito e pettinato per bene a chiederle di uscire.
AMOOOOREH.






You Might Also Like

0 commenti

Subscribe