Come New Girl mi ha quasi cambiato la vita

martedì, agosto 23, 2016

Con New Girl ho battuto ogni record. L'ho rivisto tutto, tre volte di fila. Mi era già capitato con Lost e Game of Thrones, ma a distanza di anni. Non volevo finire di vedere le puntate per cui mi sono fermata alla 5x19 un mese, in attesa di essere pronta per le ultime tre puntate, e nel frattempo ho rivisto tutto più e più volte.


Ho sempre affermato che: ''è inutile rivedere le puntate delle serie che hai già visto, ce ne sono talmente tante che si possono iniziare!'', ma in questo periodo della mia vita New Girl calzava a pennello.
Ironico, divertente, con dialoghi sarcastici ma allo stesso tempo comunicativi ed empatici.
E poi ragazze, chi è che non ama Nick Miller? Sembrerebbe il prototipo del fallito scansafatiche, ma nel profondo è tutt'altro, un avvocato che ha scelto consapevolmente di non fare l'avvocato perché ama fare il barista e gli sta bene così, con tutti i suoi alti e bassi.

New Girl era quello che mi serviva, basta con telefilm con adolescenti come protagonisti, ma addentriamoci nelle vite di questi nuovi trentenni che ancora non sanno che fare della propria vita (così mi sento anche io meno in colpa per non saper cosa fare della mia vita a 24 anni).
E adesso che ho perso tutto questo tempo per rivedere New Girl sono tipo:

E niente, rivedendo tutte le puntate, mi sono anche io follemente innamorata di Nick Miller (in realtà l'ho amato fin da subito).
Come si fa a non amarlo?




La scena che preferisco (che penso sia la preferita di tutte):


Uno dei baci più belli e passionali della storia dei telefilm. Sta diventando la mia ship preferita. Anzi, forse è attualmente la mia ship preferita, supera di gran lunga Ygritte e Jon Snow, supera Clark e Bellamy, supera Clark e Lexa, Emma e Hook, diciamo che è all'altezza di Pacey e Joey e Rossana ed Eric (anzi, meglio).




''We are literally the most embarrassing people on the planet.''
Come si fa a non amarli? pt. 239748684







Mi sono crogiolata più e più volte in queste scene, sognando il mio Nick Miller immaginario che non conoscerò mai.





Poi, parliamo anche di Jessica.
Jess, cara Jess, all'inizio non ero sicura del tuo personaggio così distante dal mio carattere, e invece alla fine ho scoperto che abbiamo molti tratti in comune (ho cominciato anche a cantare di fatti della mia vita da sola, e anche non da sola, sto impazzendo).
Ironica, divertente, a tratti maniaca del controllo, ambiziosa, decisa, ma anche fragile e insicura.
Estroversa e altruista, dice sempre ciò che pensa (tranne ciò che doveva dire a Nick nella 5x22).











(Questa sono io dopo che ho finito tutte le puntate.)

Non mi sono dimenticata di Schmidt e Cece, ne parlerò alla prossima :D


You Might Also Like

0 commenti

Subscribe